Servizi inclusi & informazioni per la prenotazione

Informazioni e molto altro ancora 

Servizi inclusi
SPECIAL CUISINE
  • mezza pensione incl. ricca colazione a buffet, cena di tre portate incl. buffet di insalate
  • serata a tema tre volte a settimana
  • aperitivo serale una volta a settimana
  • utilizzo di prodotti regionali e provenienti dal maso di nostra proprietà
  • terrazza solarium panoramica con servizio bar e giardino
SPECIAL RELAX
  • sauna finlandese
  • sauna di fieno
  • sauna di vapore
  • cabina a raggi infrarossi
  • grotta di vapore
  • vasca idromassaggio all’aperto
  • sala relax con fontanella
SPECIAL ACTIVITIES
  • deposito sci con asciuga-scarponi
  • navetta fino agli impianti di risalita nel comprensorio sciistico del Plan de Corones (piccolo sovrapprezzo)
  • sconto sull’attrezzatura da sci ecc. presso il noleggio Rent & Go sul Plan del Corones
  • NOVITÀ: tessera per il parcheggio gratuita per gli impianti di risalita del comprensorio sciistico di Plan de Corones a Perca
  • noleggio di padelle e ciaspole
  • Alto Adige Guest Pass gratuito:
    – dà diritto all’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto regionali in tutto l’Alto Adige
    – dà diritto a partecipare a diversi eventi organizzati dall’Associazione turistica e molto altro ancora.
    – visita di 80 musei
    – dà diritto alla partecipazione gratuita al programma settimanale Kronaktiv
  • stazione di ricarica elettrica per gli ospiti dell’hotel (piccolo sovrapprezzo)
  • deposito bici
  • pranzo al sacco per escursioni (su richiesta)
  • noleggio di zaini
SPECIAL HOLIDAYS
  • maso con tanti animali da accarezzare
  • ping pong in giardino (noleggio dell’attrezzatura necessaria)
  • parco giochi per bambini
  • stanza giochi per bambini
  • noleggio di giochi e materiali per dipingere
  • noleggio di zaini
  • noleggio di e-bike con seggiolino per bambini (piccolo sovrapprezzo)
  • pranzo al sacco per escursioni su richiesta
  • menù per bambini
  • cucina per preparare i piatti per i vostri bambini noleggio di giochi e materiali per dipingere
  • lettino con le sponde, seggiolone, sponde per il letto, noleggio di bollitore
SPECIAL MOMENTS
  • le sale possono essere prenotate come location per eventi nuziali
Informazioni per la prenotazione

Caparra
Per tutte le prenotazioni è obbligatorio versare una caparra pari al 30% dell’importo della prenotazione. La caparra può essere versata sul seguente conto corrente dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione:
HOTEL AMATEN
Hannes Wolfsgruber
Ameto 3
I – 39031 Brunico
Cassa Raiffeisen Brunico
IBAN: IT 78 P 08035 58242 000300031348
Codice SWIFT: RZSBIT21005

Condizioni di pagamento
Accettiamo:  Pagamento in contanti, Bancomat, Mastercard o Visa.

Condizioni di cancellazione (ai sensi dell’art. 1382 C.C.)

  • Fino a 30 giorni prima della data arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma al titolo di penale.
  • IN caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo dal 30 giorno prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell’arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell’ammontare seguente:
    – Disdetta fino a 15 giorni prima della data di arrivo: 40% del prezzo totale convenuto (senza sostenimento)
    – Disdetta fino a 8 giorni prima della data di arrivo: 60% del prezzo totale convenuto (senza sostenimento)
    – Disdetta meno di 8 giorni prima della data di arrivo: 70% del prezzo totale convenuto (senza sostenimento)
  • La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall’albergatore entro i termini sopra menzionati (30, 15 ovvero 8 giorni).
  • In caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 100% del prezzo totale convenuto.
  • Per prezzo totale convenuto si intende quello per l‘alloggio – senza sostenimento – ed eventuali altri prestazioni.
  • In caso di disdetta parziale ovvero qualora non vengano occupati tutti i posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riferiscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati ovvero disdetti.


Obblighi in caso di partenza anticipata del cliente

In caso di partenza anticipata del cliente quest’ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 100% del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.

Assicurazione viaggi
Poiché potrebbe capitare un imprevisto, vi consigliamo di stipulare un’ un’assicurazione di annullamento viaggio.

Informazioni sui prezzi

I prezzi indicati si intendono per giorno e persona inclusa la mezza pensione, esclusa la tassa comunale di soggiorno (a partire da 14 anni). Gli ospiti dell’appartamento possono prenotare la mezza pensione/prima colazione.

Riduzioni e supplementi

  • Riduzioni per bambini (nella camera dei genitori)
    fino a 1,9 anni: 15,00 €, con lettino con le sponde
    da 2 a 5,9 anni: – 50 %
    da 6 a 11,9 anni: -30%
  • Gruppi: Si applicano prezzi speciali per gruppi di almeno 21 persone.
  • Camera solo con prima colazione: – 8,00 €
  • 10 % di sconto sul 3°- – 5° letto (esclusa camera per famiglie)
  • Cani: su richiesta e con supplemento di € 23,00 al giorno, cibo escluso (ammessi solo nelle suite superior e nell’appartamento).
Informazioni vacanze

Arrivo e partenza
Check-in: a partire dalle ore 13:00
Check-out: entro le ore 10:00

Ospiti degli appartamenti
I nostri ospiti che alloggiano negli appartamenti possono utilizzare gratuitamente l’area wellness del nostro hotel. È possibile prenotare anche la mezza pensione/prima colazione.